Esplora
Cosa ti interessa?
Partendo dal campo, vogliamo proseguire e rafforzare l’impegno nella lotta ai cambiamenti climatici e nella tutela delle risorse naturali. La tecnologia diventa una preziosa alleata, non solo per affinare le tecniche ma anche per ridurre i consumi, adottando un uso più responsabile di acqua e suolo. 100% degli oliveti coltivati ad agricoltura integrata o biologica in ecosistemi vocati all’olio e irrigati goccia a goccia, 1 milione di nuovi alberi piantati e oltre 50 mila tonnellate di CO2 sequestrate: questi gli obiettivi che ci diamo per realizzare un modello agricolo in armonia con l’ambiente e sicuro, in grado di preservare tutto il valore della biodiversità.
Ridurre gli impatti logistici e utilizzare materiali sostenibili anche nelle fasi relative al trasporto e all’imballaggio è un passo fondamentale nel percorso verso la sostenibilità.
Vogliamo trasformare il 100% dei sottoprodotti in materie prime secondarie, massimizzando la resa ed estraendo il maggior valore possibile in un’ottica di economia circolare.
L’acqua è una risorsa preziosa ed esauribile. Vogliamo consumarne meno e utilizzarla meglio, senza compromettere la produzione di un olio extravergine d’oliva di elevata qualità.
Preservare la biodiversità è una priorità: vogliamo tracciare il percorso verso un’agricoltura biologica o integrata, sicura e in armonia con l’ambiente.
Le eccessive emissioni di CO2 continuano a mettere a dura prova il pianeta ed è nostro dovere attuare dei cambiamenti per contribuire alla loro riduzione.
Vogliamo prenderci cura dei territori in cui siamo presenti per preparare il terreno in cui seminare un futuro migliore.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!