Esplora
Cosa ti interessa?
Media
Condividi questa ricetta
Link copiato
Ingredienti per 4 persone
Per l’avocado
Per il cipollotto
Sguscia e poi trita a coltello i gamberi bianchi, condiscili con olio e regolali di sale Maldon. Con l’aiuto di un coppa pasta, impiatta dando la forma di un cilindro alto circa un centimetro. Riponi in frigorifero.
Pulisci e fai sbianchire il cipollotto riducendolo in petali, quindi aggiungilo nella soluzione preparata con il resto degli ingredienti e lascialo marinare per qualche ora.
Finisci il piatto creando dei punti di crema di avocado sulla superficie della battuta di gambero, spolvera con le mandorle tritate e aggiungi qualche petalo di cipollotto. Fai un giro d’olio e aggiungi, se vuoi, anche qualche cappero dissalato e tostato in forno per qualche minuto.
Luigi Coppola, classe 1984, è dal 2016 l'executive chef di Casa Coloni, il ristorante gastronomico di Tenuta Duca Marigliano, boutique hotel del Cilento, ed è uno dei nuovi volti della ristorazione campana. La sua cucina è un mix di tradizione, e personalità.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!