Esplora
Cosa ti interessa?
Facile
Condividi questa ricetta
Link copiato
Ingredienti per 4 persone
Fai rosolare i porri tagliati a rondelle, aggiungi il branzino, il peperone Crusco e il latte, quindi frulla il tutto e filtra la crema così ottenuta. Metti da parte.
Cuoci la pasta in abbondante acqua salata e, nel frattempo, fai tostare aglio, prezzemolo e peperoncino nell’olio evo caldo. Appena saranno dorati, scolali e adagiali in un tovagliolo asciutto.
Scola gli spaghetti e saltali in padella fino a ottenere una consistenza cremosa, aggiungendo l’acqua di cottura.
Stendi in un piatto fondo un po’ di crema di branzino precedentemente scaldata, disponi a nido gli spaghettoni conditi con l’olio aromatizzato, decora con l’aglio, il prezzemolo e il peperoncino fatti saltare nell’olio.
Molti input per le sue creazioni arrivano dal passato ma anche da ingredienti meno usuali, condite da anni di studio e di lavoro soprattutto in Francia, dove è stato stregato dalla nouvelle cuisine e dall’estrema attenzione al dettaglio.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!