Esplora
Cosa ti interessa?
Facile
Condividi questa ricetta
Link copiato
Ingredienti per 4 persone
Apri le ostriche e tagliale a pezzetti, fai soffriggere lo scalogno tritato finemente con un po’ di olio evo, quindi aggiungi le ostriche e la scorza grattugiata di un limone e mezzo, regola di sale e pepe, quindi metti da parte.
Metti a bollire l’acqua, quando giunge a ebollizione sala e getta la pasta, fai cuocere per metà tempo di cottura, scola e finisci di cuocere nella padella con il sugo alle ostriche, mantecando con l’olio evo e il succo di mezzo limone.
Impiatta in 4 piatti piani decorando con un po’ di limone grattugiato.
La cucina di Eleonora rispecchia il suo modo di essere: caparbia, determinata, tenace, coraggiosa e vivace. Un amore totalizzante quello di Eleonora, iniziato più di dieci anni fa, quando, dopo aver messo definitivamente nel cassetto il diploma di ragioneria, si è dedicata alla realizzazione del suo sogno: diventare cuoca.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!