Esplora
Cosa ti interessa?
Media
Condividi questa ricetta
Link copiato
INGREDIENTI PER UNA PERSONA:
Per arrostire la zucca, metterla in forno per circa 25 min a 180 gradi. Nel frattempo preparate il vostro hummus di ceci: sciacquate i ceci sotto l’acqua e muoveteli con le mani per togliere le piccole bucce che li ricoprono che potete trovare nella confezione. Fate scaldare l’olio in una padella insieme all’aglio, il cumino e i ceci. (basteranno 5 minuti)Frullate i ceci in un robot da cucina, insieme alla tahin, l’aglio, l’olio, il limone e un pizzico di sale. Dovete ottenere una crema liscia senza grumi, aggiungete in caso un po’ di acqua calda. Mescolate insieme alla paprika piccante. Lavate i pomodorini ciliegini e tagliateli a metà.Unite la misticanza mista con i pomodorini, 3 cucchiai di hummus di ceci ed i pezzetti di zucca arrostiti.
Condire con succo di limone, sape ed olio extravergine di oliva.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!