Esplora
Cosa ti interessa?
Media
Condividi questa ricetta
Link copiato
INGREDIENTI
Disponi le costine di maiale in una teglia da forno unta di olio extravergine. Aggiungi le erbe aromatiche, una macinata di sale e rigirale per fare in modo che il condimento aderisca bene su tutti i lati.
Mettile in forno ventilato a 180°C per circa un’ora e, quando iniziano a dorarsi, girale e spruzzale con una parte del liquore profumato (puoi usare un liquore al timo o una grappa alla ruta).
Nel frattempo prepara la salsa di mele: sbuccia la mela, privala del torsolo e tagliala a pezzetti. Mettila in un pentolino e falla cuocere con un filo d’acqua fino a quando non avrà la consistenza di una soffice purea. Completa con una spolverata di cannella e toglila dal fuoco.
Appena le costine saranno ben caramellate, sfornale e servile insieme alla salsa di mele.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!