Esplora
Cosa ti interessa?
Facile
Condividi questa ricetta
Link copiato
INGREDIENTI PER 2 PERSONE
Prepara la crema di ricotta: passa la ricotta al setaccio, aggiungi dell’acqua e lavorala fino a renderla molto cremosa.
A parte, soffriggi uno spicchio di aglio in olio extravergine d’oliva, unisci i pomodorini, lasciali cuocere per circa mezz’ora, aggiusta di sale e aggiungi man mano dell’acqua. A metà cottura, aggiungi il finocchio selvatico di campo e lascia insaporire.
Cuoci la pasta in abbondante acqua salata, scolala e saltala nel sughetto.
Predisponi la crema di ricotta su un piatto da portata, adagiaci sopra le ruote e servi.
Chef e patron de li Jalantuumene di Monte Sant’Angelo (FG): in sala troviamo la moglie Anna e il figlio Girolamo, in cucina con Gegè invece c’è la figlia Sofia Pia, che ha preferito i fornelli a una carriera in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!