Esplora
Cosa ti interessa?
Media
Condividi questa ricetta
Link copiato
Ingredienti per una persona:
Griglia da entrambe le parti su una piastra rovente spennellata con poco olio la fetta di tacchino, poi mettila da parte a raffreddare. Intanto monda, lava e asciuga i finocchi. Tieni da parte un po’ delle fronde. fronde.
Affetta sottilmente i finocchi e versali in una ciotola. Lava e asciuga la mela, poi, senza sbucciarla, tagliala a dadini che spruzzerai con un po’ di succo di limone. Aggiungili ai finocchi. Taglia a striscioline o a dadini la carne e aggiungila agli ingredienti nella ciotola. Taglia a cubetti il pane e versali nell’insalata (se preferisci, puoi tostarlo per un minuto, risulterà più croccante).
Prepara il condimento emulsionando 1 e ½ cucchiai d’olio, 1 cucchiaio di succo di limone, 1 cucchiaino da caffè di senape, ½ cucchiaio di miele, una presa di sale e una spolverata di pepe. Versa la salsina così ottenuta sull’insalata e mescola con cura. Servi con decorando con le fronde che hai tenuto da parte.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!