Esplora
Cosa ti interessa?
Facile
Condividi questa ricetta
Link copiato
Ingredienti per una persona:
Per preparare un buon uovo sodo è necessario versarlo in acqua salata in ebollizione e lasciarlo cuocere per circa 8-9 minuti; trascorso questo tempo va immediatamente immerso in acqua fredda in modo che il tuorlo non diventi verde e che sia più facile da pulire. Una volta pulito, tagliatelo a metà.
Prendete due pentole, aggiungeteci l’acqua: in una mettete a cuocere i fagiolini per il tempo necessario (10-15 minuti); nell’altra Mettete a cuocere le patate violette, già pelate, per una decina di minuti.
Quando tutti gli ingredienti saranno pronti, uniteli insieme, aggiungendoci alla fine del gomasio e un filo d’olio extra vergine di oliva.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!