Esplora
Cosa ti interessa?
Media
Condividi questa ricetta
Link copiato
INGREDIENTI PER UNA PERSONA
Mettete a cuocere i fagiolini al vapore per una decina di minuti. Nel mentre, mettete a bollire l’acqua e fate cuocere il mix di bulgur e quinoa, per il tempo riportato sulla confezione (10 minuti).
Preparate il pesto, mettendo nel frullatore le foglie di basilico, le mandorle, tre cucchiai d’olio, un pizzico di sale e pepe. Frullate tutto insieme e regolate la densità del pesto aggiungendo un po’ di acqua di cottura se necessario.
Quando i fagiolini saranno cotti, metteteli in un tagliere e tagliateli in pezzettini della lunghezza di circa 3 cm. Quando il bulgur e la quinoa saranno pronti, scolateli, mettete in una ciotola per aggiungerci il pesto. Mescolate. Come tocco finale aggiungeteci i fagiolini.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!