Esplora
Cosa ti interessa?
Media
Condividi questa ricetta
Link copiato
INGREDIENTI PER UNA PERSONA
Iniziate sbollentando il cavolo nero per cinque minuti e contemporaneamente, facendo tostare le mandorle pelate in una padellina antiaderente finché non diventeranno leggermente dorate. Mettete a cuocere la pasta di grano saraceno in acqua bollente, salata a piacere.
Dopo aver fatto sbollentare il cavolo, fatelo scolare e mettetelo nel frullatore insieme a 7 mandorle tostate e due cucchiai di olivo evo. Frullate tutto, creando così il pesto. Scolate la pasta (ricordate di tenere da parte dell’acqua di cottura) e condite con il pesto ottenuto. Se necessario, aggiungete nel pesto un po’ dell’acqua messa da parte.
Mettete la pasta in un piatto e aggiungete una grattata di ricotta e decorate con le mandorle avanzate sminuzzate. Se vi piace, potete condire ulteriormente la pasta con un filo di olio evo.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!