Esplora
Cosa ti interessa?
Media
Condividi questa ricetta
Link copiato
INGREDIENTI PER UNA PERSONA:
Come prima cosa, fate cuocere l’orzo per il tempo riportato sullaconfezione (in base al tipo di orzo, la cottura va dai 10 ai 20minuti circa).
Prendete una padella antiaderente, aggiungeteci un filo d’olio evoe accompagnate il trancio di salmone. Dopo qualche minuto,aggiungete il succo di mezzo limone, coprite con un coperchio efate cuocere per 10 minuti circa. Di tanto in tanto, girate ilsalmone per non farlo attaccare alla padella. Se necessarioaggiungete dell’altro limone o un altro filo d’olio. Trascorsi i 10minuti, togliete il coperchio sopra la padella, aggiungeteci delprezzemolo tritato e fate ultimare la cottura del salmone facendocuocere per ulteriori due minuti a fiamma più alta.
Nell’attesa che il salmone ultimi la sua cottura, fate scaldare in unpentolino dell’acqua e quando questa inizierà a bollire,aggiungeteci gli edamame e fateli cuocere per circa due minutiTagliate il sedano con una mandolina e iniziate a comporre ilvostro piatto. Come prima cosa, stendete l’orzo, aggiungeteci ilsedano, stendete il salmone e guarnite il tutto con gli edamame.Come condimento, aqqiungeteci del qomasio e un filo d’olio extravergine di oliva.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!