Esplora
Cosa ti interessa?
Media
Condividi questa ricetta
Link copiato
Per prima cosa, prendi le cipolle con tutta la buccia e cospargile di sale grosso, cuoci in forno per 2 ore a 200 °C, poi pelale calde e riponile in congelatore per 12 ore o comunque finché non abbiano raggiunto la temperatura di meno 10 °C, procedi quindi con la crioestrazione frullando la cipolla e filtrandola con un panno di cotone in frigorifero per minimo 24 ore.
Cuoci gli spaghettini per 5 minuti in una casseruola, condisci con la cipolla, manteca con olio evo, servi o ben caldo cospargendo di Parmigiano Reggiano 96 mesi.
Una cucina di passione e di tecnica, di ricerca e di valori quella di Andrea Impero: il risultato di un percorso in cui ogni tappa parla di Italia, di Umbria, di bosco, di casa, ma anche di professionalità e modernità, strizzando l’occhio al passato e al futuro.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE ⚠️
Circolano nei social false promozioni sui nostri prodotti, al momento ad esempio ci si può imbattere in una truffa sul GRANFRUTTATO.
Attenzione, non è un’iniziativa organizzata da noi, si tratta di truffe e vi invitiamo a segnalare i post. Come sempre, rivolgetevi solo ai rivenditori autorizzati e fate affidamento alla nostra customer care in caso di dubbi o domande. Difendiamo insieme la trasparenza e i prodotti autentici, grazie per l’aiuto!